#FuoriCinema 2017: la kermesse cinematografica sceglie CityLife
#FuoriCinema approda a CityLife per la nuova edizione 2017. La rassegna, prodotta da Anteo spazioCinema, Artistinsieme e Corriere della Sera, apre un cammino che potrebbe portare l’esclusivo quartiere delle tre celebri torri (in parte ancora in via di costruzione: Torre Hadid oppure “lo Storto”, Torre Libeskind oppure “il Curvo” e Torre Isozaki ossia “il Dritto”) a divenire il nuovo polo culturale del cinema milanese.
Perché cinema significa, oltreché tempo libero e svago, anche cultura. Uno spazio dedicato all’arte del cinema è uno spazio che inevitabilmente produce dibattiti, idee, riflessioni. E così è stato, durante la tre giorni a CityLife (da venerdì 15 a domenica 17 settembre), per la precisione nel suo verde parco, che si estende da Piazza delle Tre Torri a piazzale Giulio Cesare.
Nel quartiere CityLife, United Risk Management svolge quotidianamente il servizio di vigilanza ispettiva e presidio dinamico: anche per l’evento #FuoriCinema è stato garantito il miglior servizio di sicurezza, insieme alle Forze dell’Ordine, da parte degli operatori United, da ormai qualche tempo dotati di mezzi di mobilità sostenibile, come i monopattini targati Zehus.
Una kermesse di alto rilievo, in cui molti volti noti del cinema e dello show business sono intervenuti, apportando il proprio contributo culturale e spessore cinematografico. Un evento per cui United ha svolto il proprio servizio, come sempre, con orgoglio e passione.