United a Genova per parlare di trasformazione digitale
Il Centro di competenza genovese Start 4.0 e l’associazione Diotima Society propongono da gennaio un ciclo di otto incontri e 21 atelier per riflettere sulle trasformazioni indotte dalla rivoluzione digitale nella nostra Società. L’incontro è rivolto a quegli imprenditori che vogliono comprendere la nuova realtà ed affronterà temi come il governo della polis, la strategia d’impresa, il disegno delle città future e la rigenerazione urbana, o ancora il deep learning e la trasmissione del sapere alla luce delle nuove tecnologie.
Ogni incontro sarà introdotto da testimonianze di esperti del settore; il Gruppo United aprirà quattro appuntamenti, attraverso il Ceo di U.lab Stefano Franco e l‘Head of Data e Digital Management Andrea Carobene.
Il Centro di Competenza “START4.0” è il risultato di un percorso condotto dal CNR e dall’Università di Genova con il supporto di molte aziende liguri, dell’Istituto Italiano di Tecnologia e delle istituzioni pubbliche della Regione Liguria. Saranno proprio gli imprenditori liguri a confrontarsi sui temi dell’innovazione, per tracciare insieme strade capaci di cogliere la sfida in corso.
Gli incontri si svolgeranno nella sede della Fondazione Carige.
© United Risk Management